Libra

Il cilindro elettronico per serrature LIBRA ha ricevuto una menzione d’onore nella XXIII edizione del premio “Compasso d’Oro”.
Libra, disegnato da UD Group per Iseo Serrature, è una soluzione universale per il controllo degli accessi; il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto nella sezione “Design dei materiali e dei componenti” grazie ad alcune caratteristiche salienti
del prodotto: struttura modulare con un limitato numero di componenti, rapidità e facilità di installazione, flessibilità di utilizzo, alimentazione a batteria a bassa tensione, utilizzo di tecniche a basso impatto ambientale per i componenti elettronici.
La forma ergonomica del pomolo agevola l’impugnatura della maniglia, mentre la segnalazione luminosa e acustica ne facilitano l’utilizzo, il design è lineare e minimal per rendere armoniosa l’integrazione di Libra in tutti gli stili d’arredamento,
sia in abito pubblico che privato.

By
UD Group è uno Studio di Design con marchio indipendente e opera a livello globale. Strategicamente è organizzata con sede e uffici in Italia e in Inghilterra.