Koro / Korinto Prime_

2015 / CLIENTE:

EVOCA / NECTA

KORO PRIME

Cura nei dettagli, finiture preziose, illuminazione perfetta e performance senza pari fanno di Koro Prime la protagonista assoluta delle vostre pause caffè. Koro Prime si contraddistingue grazie alle linee morbide e moderne ed all’equilibrio perfetto dei materiali impiegati. L’elegante ‘profilo blu’ illumina le parti frontali e laterali, un grande display grafico facilità la lettura del testo che accompagna la scelta e la selezione. La tastiera capacitiva con pulsanti retroilluminati completa questo moderno distributore di caffè: basta uno sguardo per capire che Koro Prime è un distributore dalla classe innata che si integrerà alla perfezione negli ambienti più moderni

KORINTO PRIME

S’indirizza al mercato Ho.Re.Ca. integrando la gamma Necta con le sue soluzioni multi-bevande. Contraddistinto da un design elegante e robusto, dispone di una zona erogazione in acciaio inox in grado di ospitare brocche alte fino a 24 cm. Grazie a un’ illuminazione perfetta e alla tastiera capacitiva, Korinto Prime si inserisce facilmente in ogni ambiente in cui è collocato. Questo fantastico distributore automatico multi-bevanda migliora qualsiasi locazione di piccole-medie dimensioni: dagli alberghi ai bed&breakfast, dai piccoli locali ai punti di ristoro per le imprese e le scuole.

Presentati a Host di Milano nell’ottobre 2015, KORO PRIME  E KORINTO PRIME, rappresentano la vera sintesi tra la tradizione e l’innovazione nel variegato mondo dell’Ho.Re.Ca.

Rendering

UD Group è uno Studio di Design con marchio indipendente e opera a livello globale. Strategicamente è organizzata con sede e uffici in Italia e in Inghilterra.