Diamond è un banco a refrigerazione ventilata che coniuga caratteristiche tecniche all’avanguardia e ricerca stilistica, in coerenza con il percorso evolutivo dell’azienda Pastorfrigor.
Si tratta di un banco top di gamma che si differenzia dagli altri modelli per le sue linee tese, ispirate ai concetti dell”edge design”, che gli conferiscono una forte personalità e un’ ampia possibilità di personalizzazione estetica: per questo prodotto sono disponibili laminati e verniciati come, ad esempio, le soluzioni con effetto legno o pietra e diversi decorativi speciali.
Sul Diamond l’acciaio inox è standard per l’interno vasca, il piano espositivo ed il piano di lavoro: aree facilmente accessibili grazie ai vetri con montante frontale, sollevabili con l’ausilio di pistoni idraulici.
Particolare cura è stata posta all’illuminazione per una ancor più spettacolare presentazione dei prodotti; sotto il piano rendi resto sono presenti due serie continue e parallele di barre a LED, disponibili in diverse temperature di colore.
Diamond sarà inizialmente disponibile nelle versioni gastronomia e carni, servito e self service, con moduli di varie dimensioni e angolazioni.