SERIE 5_

2018 / CLIENTE:

U-DESIGN  accolse la sfida per creare –  assieme all’R&D di ISEO – una  serratura elettrica   fortemente innovativa, sia dal punto di vista tecnologico, sia da un punto di vista ergonomico per creare la soluzione ideale per i cancelli pedonali che delimitano le aree di una proprietà privata e sui portoni di ingresso dei palazzi.

Versatile, sicura, di facile manutenzione, azionabile con un pulsante collocato all’interno dell’abitazione e collegabile a tutti i normali impianti citofonici.

Serie 5 si presenta con importanti innovazioni, aumentando le prestazioni e riducendo i codici: con soli 12 modelli, sostituisce ben 148 serrature tradizionali. Inoltre, riduce drasticamente anche i costi di magazzino per tutta la filiera distributiva ed evita agli installatori che devono sostituire una serratura preesistente sopralluoghi preventivi scomodi. Con pochi modelli, hai la soluzione a portata di mano, ovunque. Serie 5 mantiene anche il modello inox, così gradito per la sua altissima resistenza anticorrosione e abbinabile con cancelli di materiale simile. I suoi punti di forza, si possono così riassumere :

Design nuovo e moderno

  • Entrata regolabile: 50, 60, 70 e 80 mm
  • Reversibile destra e sinistra, esclusa la versione con catenaccio: la serratura si può capovolgere con pochi e veloci settaggi
  • Multifunzione: con la stessa serratura si possono scegliere diversi modi di apertura dall?interno: solo con chiave, chiave e pulsante, o solo pulsante
  • Universale: è una speciale serratura con particolari accessori in dotazione che permettono di installare Serie 5 sia sui cancelli in ferro sia sui portoni in legno.

Prototipo

UD Group è uno Studio di Design con marchio indipendente e opera a livello globale. Strategicamente è organizzata con sede e uffici in Italia e in Inghilterra.