AVS ELECTRONICS – Tastiera A 500

settembre 01, 2014

Importante novità in casa AVS Electronics, società del Gruppo Riello, specializzata in sistemi di Sicurezza “Made in Italy”. AVS Electronics è una realtà costantemente in crescita in tutta Italia e che trova sempre più consensi all’estero. A sancire questo corso, fin dal 1996, AVS Electronics apre la filiale diretta a Milano, diventata nel frattempo luogo privilegiato per il mercato professionale.

La Tastiera A 500, disegnata da UDESIGN, è un corretto mixing di eleganza compositiva e di facilità di utilizzo. Le dimensioni particolarmente contenute e l’ergonomia dei tasti fanno della Tastiera A 500 un importante riferimento tecnologico, per la tipologia del suo layout e della sua estetica, che si armonizza con qualsiasi ambiente.

Caratterizzata da un design neutro ed elegante, permette un esclusivo “versioning” del cover frontale, che è disponibile in diverse soluzioni cromatiche, assieme alla peculiarità di essere un prodotto “user friendly”.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tastiera di Gestione con LCD a 32 caratteri + 7 LED, dotata di retroilluminazione, tasti a luce bianca, display a luce blu. Cover presentato in colore bianco di serie. Ingressi di zona: 1 (NC) Assorbimento: 70mA Compatibilità: centrali XTREAM.
La Tastiera A 500 si differenzia dal modello A 500 “PLUS” EVOLUTA, che invece è dotato di Lettore di prossimità NFC e cover frontale intercambiabile in differenti colorazioni.

www.avselectronics.com